Che fare se il marito batte e beve

COME CAPIRE SE TI TRADISCE - (Alcuni segnali)

Colm e auto

Perché una volta la cura e amare l'uomo si trasforma in un uomo pericoloso crudele, terrorizzando tutta la famiglia? Chi è la colpa il marito picchia la moglie incinta, lui prende in giro i suoi sentimenti, pazzo? Molti del gentil sesso sono affetti da tale rapporto in famiglia. Mariti agitando i pugni, insultare, umiliare non solo le donne, ma anche i bambini piccoli.

Inizialmente, viene percepito come un incidente - lo stress accumulato e altri problemi, ma presto tale comportamento è 'normale' e le donne cadono nella disperazione.

Alcune delle sfortunate donne continuano a soffrire e di perdonare i loro mariti aguzzini anche dopo un occhio nero e altre lesioni. Ricordate il detto: se un uomo picchia la moglie, poi - il suo amore. Sono pronti a incolpare se stessi, credendo che essi stessi hanno fatto un errore - non erano in grado di lenire, per aiutare animali domestici. Mogli credono giuramento secondo tempo, in modo che egli non potrà mai più fare. Il gentil sesso continua a sperare ea vivere, paura delle nuove percosse.

Beale, battere e battere. Come regola generale, se un uomo ha mai alzato una mano alla donna, si ripeterà ancora e che fare se il marito batte e beve. Ci sono rari casi in cui il marito è davvero consapevole della sua azione, si pente e non ripetere gli errori - se voi avete agito per il calore della passione. Anche se non è giustificata.

Uomini aggressivi: che dovrebbero essere evitati Gli uomini che alza la mano per le sue mogli, convenzionalmente suddivise in due tipi: i "pit bull" e "Cobra". Il primo tipo, "pit bull" è il più comune. Si gradualmente avvolgono la loro rabbia, affliggono moglie osservazioni aspre e insulti. Mariti "partorire" se stessi fino al punto in cui è possibile lanciare e colpire. Il comportamento tipico dei cani. Tali uomini sono spesso psicologicamente dipendente le loro mogli.

Questo non è amore, ma una malattia generata dal desiderio di umiliare e di porre in essere una persona cara. Le mogli di queste persone devono guardare ogni gesto, sguardo e parola, che Dio non voglia non svegliarli aggressione. Queste famiglie si chiudono fuori da amici, parenti e vivono in completo isolamento, soli con i loro problemi. Non hanno bisogno di infiammare sé - al contrario, attaccano silenziosamente e in modo imprevisto.

Durante lo sciopero che hanno completamente calmo, anche la mancanza di vista. Quando tale temperatura è disteso audio o pressione. Alla minima occasione sono totalmente freddamente picchiati loro mogli a morte. Hanno picchiato, nonostante la vostra salute o condizione. Alzi la mano su una donna incinta - semplice.

Questo è che fare se il marito batte e beve uomo molto pericolosi e violenti, anche se la loro furia più facile per reindirizzare una direzione più tranquillo. Rendendosi conto che la vittima non risponde al suo bullismo, che possono trovare un'altra cosa per alleviare l'irritazione. Perché è un uomo di licenziare le sue mani? L'idea che tutto il gentil sesso, tollera percosse da uomini - timidi, sottomessi e oppressi, non è sempre vero.

Il più delle volte, la moglie sono attivamente coinvolti nello scontro, yazvyat, insultato e picchiato anche i loro partner.

Che fare se il marito batte e beve loro merito va detto che tutto questo sta accadendo in risposta alle minacce del marito.

Sono esattamente come gli uomini, alla luce rapidamente e diventare aggressivo, anche per sciocchezze. Il gentil sesso perdono la testa e dare alla luce il suo marito ancora di più, con un conseguente combattimento. E in un momento in cui gli uomini sono in lotta per il potere nella sua casa, le donne stanno lottando per la vita. Che cosa succede agli uomini?

Perché il marito picchia la moglie? Man mano che diventano tiranni, e chi è la colpa? Tutto ha una spiegazione. E le origini vanno ricercate nel passato infanzia, precedenti relazioni, ecc. Il caso più comune - ricordi del comportamento del padre nella sua stessa famiglia. Se tuo marito come un bambino aveva gli stessi problemi con i genitori, la probabilità di maltrattamenti della sua famiglia è molto elevato.

Da ragazzo, ha guardato con orrore il padre furioso, umiliato e picchiato dalla madre. Tuttavia, questo modello di comportamento - l'unica cosa che ha imparato fin dall'infanzia.

Dopo tutto, se la mamma ha un marito, perché non tenere a freno la moglie. Se il giovane di una famiglia, mentre è già cominciando a mostrare segni di aggressione - a convincerlo ad andare da uno psicologo. Spiegare la complessità della situazione, ci che fare se il marito batte e beve quanto il suo amore e di come non si vuole che fare se il marito batte e beve suo bambino di aver visto quello che aveva visto.

Se il vostro coniuge ha il desiderio di mantenere il matrimonio forte e amorevole, deve accettare la sua proposta. Anche se, che fare se il marito batte e beve, questo funziona solo se il marito si è stanchi del loro comportamento e disposti a cambiare se stessi. Se avete colpito almeno una volta, per guarire una persona cara sarà più difficile. Inoltre, si dovrà perdonarlo. Come molte famiglie in Russia sono affetti da questa malattia! Le bevande marito e picchia la moglie, di essere in uno stato squilibrato la maggior parte della sua vita.

A volte una donna comincia a reprimere il loro dolore in alcool con esso, incapace di trovare una via d'uscita e si preferisce dimenticare dal dolore fisico e mentale. Ma bere due coniugi in famiglia - è un disastro, rovina tutto sul suo cammino. Anche se una donna non beve alcolici, cade ancora fuori della vita e dipende interamente dalla condizione del marito. Attesa Eterno - se lui torna a casa ubriaco o sobrio, scivola di nuovo, o lasciar perdere.

Mente alcolisti rotto, non sono in grado di controllare il proprio comportamento, le loro azioni sono inadeguate. La maggior parte delle lesioni e omicidi derivanti da violenza domestica si verifica al momento di ebbrezza. Il trattamento di queste persone è molto difficile, ma se si desidera salvare il rapporto e tornare al normale stato di suo marito - vale la pena provare.

La cosa principale - cercare di risolvere insieme questo problema. Se gli uomini non hanno un sincero desiderio di smettere di bere, poi non succede nulla. Tutti i mezzi pubblicizzati per rimuovere la dipendenza da alcol, senza la conoscenza del paziente - i miti e le fiabe di marketing. Ricordargli il meglio che era nella vostra vita insieme. Spiega che se un marito picchia la moglie e schernisce colpisce tutti i membri della famiglia.

In questo caso, l'assistenza sanitaria di te e dei tuoi figli, e tenere lontano da alcolici. Un altro esempio di un marito tiranno - una persona con bassa autostima.

Il suo cerchio di sfortuna, la gente si riferiscono a lui beffardo, che non rispetta e apprezza la squadra. Incapace di soddisfare le loro solito grandi ambizioni, questi uomini schizzare fuori tutta la vostra negatività a casa - nelle persone più intime e affettuose. Qui, solo che non possono ottenere il meritato rifiuto, e, infine, salire ai miei occhi.

La cosa principale - questa superiorità, anche su donne deboli e dei bambini. A loro piace l'aria che bisogno di una prova del loro "dominio" in casa, è solo perché sono qualcosa di valore ai suoi occhi.

Che fare se il marito batte e beve vendicano per gli insulti, il disprezzo, per ridere di se stesso. Perdenti convenzionali, in grado di realizzare se stessi nella vita, calpestare amici e parenti. Soprattutto dal vivo. Egli - vampiro energia. Se tuo marito è un tiranno di questo tipo, viene immediatamente salvato da che fare se il marito batte e beve. L'egoismo è incurabile, promette di riforma - sono false. È come colpire, e continuerà a respingere le sue mani. Marito ha battuto la sua famiglia potrebbe essere qualcuno che è molto viziato come un bambino.

Era abituato al fatto che tutto intorno a indulgere i suoi desideri, la sua ogni "vogliamo" - la legge della vita per gli altri. L'uomo giusto non rientra nella mia testa perché sua moglie non è conforme immediatamente con tutte le sue esigenze e si attesta al "attenzione" al suo avvicinarsi.

Non è solo il lavoro degli uomini in casa, ma anche la soluzione dei problemi delle famiglie, finanziari. Sono cambiati, di regola, non è considerato un peccato a tutti - in realtà tale "persone meravigliose" sono autorizzati a assolutamente tutto! E se sua moglie improvvisamente decide di dire loro cosa fare, allora non vi resta che dar loro che fare se il marito batte e beve lezione e mostra chi è il capo. Bella donna, se tuo marito è come quell'uomo - correre senza voltarsi indietro.

E se avete bambini - per proteggerli trauma mentale, dare loro la possibilità di crescere decente, le persone felici! Quello che le donne subiscono abusi e umiliazioni Perché il gentil sesso sempre pronto a perdonare i loro mariti violenti e di essere accanto a loro?

Di cosa si tratta - la paura della solitudine o di strano masochismo? Come accennato in precedenza, le donne pensano: "Quando mio marito mi picchia, il modo in cui mostra i suoi sentimenti. Una volta che i nostri nonni sono sposati previo accordo dei genitori, neanche vedere la sposa prima del matrimonio. E hanno vissuto una vita insieme - che si tratti di un matrimonio felice o un'esistenza infelice.

Una volta che il divorzio non è stato possibile, ad esempio "mio marito picchia la moglie, poi - l'amore" è stata la salvezza e spiegare cosa sta succedendo.

E adesso? Anche ora, nonostante la propaganda della violenza contro le donne sono fiduciosi che il pestaggio - la norma per praticamente ogni famiglia moderna. Dopo tutto, vicini e parenti sono anche gli scandali.