Lexmarito ha bevuto e è partito allaltro

Pd, ora lo scisma è ufficiale: Renzi si stacca per creare nuovo gruppo

Il centro di cura di alcolismo di un bekhterev in San Pietroburgo

Andrew John Julian Bartlett Brisbane4 agosto è un politicoaccademico e attivista australiano. Senatore del Queensland dal al e dal alha rappresentato i Democratici Australiani nel suo primo periodo al Senato, sia come leader di partito dal al sia come capogruppo dei deputati dal al Nel novembre è tornato al Senato come membro dei Verdi Australiani in sostituzione di Larissa Waters dopo la sua squalifica durante la crisi parlamentare di ammissibilità.

Si è dimesso nell'agosto per consentire il ritorno della Waters. Bartlett è nato a Brisbanedove ha vissuto tutta la lexmarito ha bevuto e è partito allaltro vita. Ha studiato all' Università del Queensland negli annidove si è laureato in arte e lavoro sociale.

Prima di entrare in politica, Bartlett era un assistente sociale presso il Dipartimento di Sicurezza Sociale e ha lavorato con una stazione radio lexmarito ha bevuto e è partito allaltro, 4ZZZ FM, come annunciatore e coordinatore finanziario. Ha suonato in un certo numero di rock band locali in questo periodo, come batterista e tastierista.

Tre anni dopo è entrato a far parte dello staff del senatore democratico John Woodley come lexmarito ha bevuto e è partito allaltro e ricercatore. È stato direttore della campagna democratica del Queensland per le elezioni del e e direttore della campagna federale nel Bartlett è stato nominato nel per il posto vacante al Senato causato dalle dimissioni di Kernot, ed è stato eletto per un mandato di sei anni alle elezioni parlamentari del Attivista per rifugiati e richiedenti asilo, Bartlett è stato l'unico parlamentare australiano ad aver visitato tutti i lexmarito ha bevuto e è partito allaltro di detenzione di rifugiati in Australia, nonché quelli sull' Isola di Natale e Nauru centri di detenzione al largo della terraferma australianadove è andato quattro volte a incontrare i detenuti.

Bartlett ha avviato l'inchiesta del Senato sul sistema di determinazione dei rifugiati in Australia, che ha prodotto il rapporto "Sanctuary Under Review" nel e ha partecipato a numerose altre indagini della commissione in materia di immigrazione. Bartlett ha parlato molte volte a nome di coloro che vivono in condizioni di povertà, nonché di disabili fisici e mentali. Si interessa anche molto all'ambiente e al benessere degli animali. Nel ha presentato un disegno di legge di un membro privato per la revisione del sistema di benessere degli animali in Australia.

La sua petizione per porre fine al commercio di esportazione di ovini vivi ha ricevuto oltre Bartlett era contrario al coinvolgimento dell'Australia nell'invasione dell'Iraq del Ha presentato una proposta di legge di un membro privato progettata per garantire che nessun Primo Ministro australiano possa nuovamente mandare in guerra il Paese senza il consenso di entrambe le camere del Parlamento.

Quando il disegno di legge è stato discusso in Senato, i relatori di entrambi i principali partiti hanno manifestato la propria opposizione, sebbene non sia stato adottato un voto formale. Bartlett ha anche portto avanti una campagna per i diritti dei gay. Nel lexmarito ha bevuto e è partito allaltro pianto nella camera del Senato su una proposta di legge per definire il matrimonio solo tra un uomo e una donna, che ha definito una "vergogna assoluta".

Bartlett ha co-sponsorizzato il Cluster Munitions Prohibition Billpresentato al Senato lexmarito ha bevuto e è partito allaltro 5 dicembre Se approvato, impedirebbe all'Australia di utilizzare, fabbricare o possedere munizioni a grappolo. Dopo le dimissioni dell'allora capogruppo del partito al Senato Natasha Stott Despoja il 21 agostoBartlett è stato eletto alla lexmarito ha bevuto e è partito allaltro del Partito Democratico in ottobre, soppiantando il leader temporaneo Brian Greig.

In una certa misura, Bartlett ha stabilizzato l'interno del partito dei Democratici e si è fortemente pronunciato contro il maltrattamento dei rifugiati da parte del governo e la cattiva amministrazione del Dipartimento dell'Immigrazione. Ha anche supervisionato l'uso da parte dei senatori democratici del loro potenziale ruolo di bilanciamento del potere per influenzare l'aumento dei finanziamenti per Medicare, la protezione dei pagamenti previdenziali di genitori soli, disoccupati e disabili, e il diritto di alcune coppie omosessuali a diritti di pensione equivalenti a quelli goduti da coppie eterosessuali.

Nel dicembre Bartlett ha rassegnato lexmarito ha bevuto e è partito allaltro dimissioni dalla sua leadership al Senato. Accusato dalla senatrice liberale Jeannie Ferris di averla maltrattata fisicamente e verbalmente quando lo ha affrontato dopo aver lasciato la camera del Senato dopo un voto, Bartlett le ha chiesto scuse senza riserve, ammettendo di aver maltrattato la senatrice.

Bartlett, che aveva bevuto a una funzione del Partito liberale lexmarito ha bevuto e è partito allaltro appena fuori dalla camera, fu accusato di aver rubato cinque bottiglie di vino dalla funzione. Il video parlamentare di parte dell'incidente sembrava mostrare che Bartlett era ubriaco nella camera. Le successive scuse formali di Bartlett furono accompagnate da una bottiglia di vino, che Ferris descrisse come "del tutto inappropriata Penso che sia stato sovrastimato dai media e da tutti.

Bartlett riprese il comando parlamentare del partito nel gennaioassicurando che si sarebbe astenuto totalmente dall'alcool. Tuttavia, i livelli di supporto del partito rimasero allo stesso livello basso a cui erano caduti al momento delle dimissioni di Stott Despoja.

Non è stato in grado di aumentare il sostegno del partito fino alle elezioni parlamentari del in cui i democratici stavano difendendo tre seggi al Senato. Dopo le elezioni delBartlett non ha ottenuto la leadership, assumendo invece la carica di vice-guida sotto Lyn Allison. Il voto democratico fu persino più basso in altri stati e il partito perse tutti i seggi rimanenti del Senato.

Ha lasciato il Senato alla scadenza del suo mandato nel giugno Ottenne una posizione come ricercatore part-time con il Migration Law Program presso l' Università Nazionale Australiana. Nel novembre il leader dei Verdi Bob Brown ha annunciato che Bartlett avrebbe corso per il seggio di Brisbane alle elezioni parlamentari del come candidato per i Verdi Australiani.

Nelanni dopo l'oblio parlamentare dei democratici, il lexmarito ha bevuto e è partito allaltro fu cancellato dalla Commissione elettorale australiana. Parlando come ex leader democratico, Bartlett disse che il sostegno del partito all'introduzione del GST da parte del governo Howard era "politicamente catastrofico", ma "l'ultima goccia" per il partito fu la scomparsa di Stott Despoja come leader nel [13].

Bartlett è stato presentato dai Verdi Australiani come candidato al Senato per il Queensland alle elezioni parlamentari del È stata dichiarata non ammissibile il 27 ottobre Dopo che la sua elezione è stata annunciata il 10 novembre, Bartlett ha prestato giuramento come senatore per il Queensland il 12 novembre Bartlett è un attivista per i diritti degli animali e i diritti umani. Durante la Mental Health Week delBartlett ha scritto un articolo per il Courier-Mail in cui parla del suo ricovero in ospedale per depressione nel Ha una figlia di nome Lillith.

Altri progetti. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Questa voce sull'argomento politici è orfanaovvero priva di collegamenti in entrata da altre voci. Inseriscine almeno uno pertinente e non generico e rimuovi l'avviso.

Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Riproduci file multimediale. URL consultato il 12 ottobre URL consultato il 12 ottobre archiviato dall' url originale il 17 settembre URL consultato il 12 ottobre archiviato dall' url originale il 22 dicembre Andrew Bartlett promises move northin Sydney Morning Herald6 maggio The resignation takes effect immediately.

Altri progetti Wikimedia Commons. Portale Biografie. Portale Politica. Portale Università. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Namespace Voce Discussione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. In altri progetti Wikimedia Commons. In altre lingue English Modifica collegamenti. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. University of Queensland.